Nonno Otto

Ecco una di quelle adozioni che non possono essere definite semplicemente speciali, ma ancora di più!

Nonno Otto ha 18 anni e fino a poco tempo fa aveva una famiglia. Ora è arrivato da noi e, dopo una vita passata in condizioni non propriamente definibili “da gatto domestico”, cerchiamo per lui una vera casa con tanto affetto e coccole.

Precisiamo che si tratta di un nonno gatto perfettamente autonomo, ma con tutti gli acciacchi dell’età: dieta specifica che non gli crei problemi di digestione e masticazione, tante belle lettiere (lui è bravissimo e le usa sempre, ma deve riuscire ad arrivarci comodamente perché non è più tempo per le corse!), un raffreddore cronico e un po’ di pazienza nel “sopportare” i suoi miagolii da gatto un po’ cieco e un po’ sordo 😉 in cambio Otto offre tante coccole, che adora, e un bel carico di simpatia che non guasta mai! Sarebbe anche un bel micione di gran classe se solo si facesse pettinare un po’, ma non vogliamo chiedere troppo!

L’ideale per lui sarebbe una casa come gatto unico o con altri gatti anziani, dato che sarebbe più facile gestire le sue necessità. Non ha mai convissuto con cani.

Vogliamo regalare a questo nonnino una bella famiglia che gli faccia trascorrere una serena vecchiaia?