Jackie

JACKIE HA TROVATO LA SUA FAMIGLIA SPECIALE!

Mai dare nulla per scontato: ce l’avevano presentato come maschietto..invece il nostro Jack si è rivelato essere una dolcissima Jackie 🙂

———————————————————————————————————

Questa micia si chiama Jackie e, in soli tre anni di vita, ne ha già passate tante.

Compagna di sventure di Macchia, ha vissuto anche lei tutta la sua vita in una stanza buia e chiusa. Non sappiamo quando e come abbia perso l’occhio destro, se sia stato un incidente o uno dei gatti o cani con cui condivideva la stanza..sappiamo solo che, quando è stata portata da noi, aveva bisogno di essere operata con urgenza per non avere più dolore. Inizialmente doveva abituarsi alla luce e intorno alla rete della gabbia era stato messo un telo che oscurasse l’ambiente.

Jackie è spaventata dagli altri mici, porta le conseguenze di ciò che ha vissuto. Ama essere coccolata ed è molto dolce..è una micia buona, ma non ama essere costretta. Non bisogna essere irruenti nel rapportarsi con lei ed è sempre meglio farsi vedere bene prima di accarezzarla: infatti, se si arriva all’improvviso dal suo lato cieco, può essere che si spaventi perché colta di sorpresa. Mangia volentieri ed è davvero simpatica: ha la codina mozza, le zampe a X e un occhio solo, ma ha già patito tanto ed è pronta per la sua rivincita!

Stiamo cercando una casa tranquilla per Jackie, possibilmente senza bambini troppo piccoli che possano spaventarla, senza cani e senza altri gatti troppo vivaci (Jack ha paura di loro!). Non dovrà avere accesso a un eventuale giardino esterno a causa del suo limite visivo, mentre non ci sono problemi per balconi e terrazzi se ben protetti.

Se volete regalare una nuova vita a Jackie, venite a trovarla in Gattile!