Joker e Doris

FINALMENTE TUTTI E QUATTRO I FRATELLINI HANNO TROVATO FAMIGLIA!

Vi presentiamo due cuccioli speciali: Doris e Joker.

Hanno circa sette mesi e sono stati trovati quando avevano poche settimane dentro uno scatolone, abbandonati su una strada provinciale. La fine che avrebbero dovuto fare era molto chiara: morire. Invece una ragazza dal cuore tenero li ha salvati.

Joker, il tigrato, è completamente cieco e ha subito un intervento di chiusura di entrambi gli occhietti. Doris, la tartarugata, invece ha una minima capacità visiva ed è la guida del fratello: per questo stiamo cercando per loro un’adozione di coppia.

Per il resto, questi micini stanno bene e sono completamente autosufficienti: fuseggiano, mangiano, giocano e usano la lettiera senza problemi come qualsiasi altro gatto. Un gatto cieco conduce una vita normalissima: va seguito e aiutato ad ambientarsi, ma gli altri sensi lo aiutano a non perdere l’orientamento. Ovviamente non sono gatti adatti alla vita all’aperto o con altri felini “insofferenti”; hanno bisogno di una casa sicura e, perché no, di un micio-guida che in un certo senso si prenda cura di loro.

Joker e Doris sono già sterilizzati e negativi alla fiv e alla felv. Sono anche spulciati, sverminati e vaccinati. Attualmente si trovano presso una famiglia affidataria temporanea.

Chi vuole adottare insieme questi mici speciali?