Non puoi adottare uno dei nostri ospiti, ma ti piacerebbe comunque dare loro una zampa? Perché non optare per un’adozione a distanza o per una donazione allora?
L’adozione a distanza comporta un contributo di 30 euro e vale un mese dal momento in cui viene effettuato il pagamento. Può essere rinnovata a cadenza mensile oppure essere un gesto sporadico. Se si vuole sostenere un micio nello specifico va considerata la sua permanenza in Gattile: alcuni ospiti restano da noi per poco tempo, altri potrebbero avere bisogno di un aiuto in più perché scelti con più difficoltà (per età o stato di salute). Si può venire il sabato pomeriggio, durante l’apertura del Gattile, per conoscere e coccolare il proprio micio adottivo.
La donazione invece può essere effettuata liberamente tramite bonifico intestato ad Amici del Gattile Onlus IT 98Q0889953640000000026326 oppure tramite PayPal al link seguente http://PayPal.Me/GattileDiTreviglio
Potete decidere di destinare al Gattile il vostro 5×1000, con codice fiscale 93039730168.
Potete contribuire donandoci pappe presso il negozio Peluches (in Piazza del Popolo 2/B a Treviglio) o presso il centro commerciale Pellicano (sempre a Treviglio, viale Montegrappa) che, tramite il progetto Alimentalamore promosso da Coop, mette a disposizione un carrello in cui depositare gli acquisti fatti.
Potete infine passare in Gattile durante l’apertura e acquistare alcuni dei nostri gadget, che trovate anche qui sul sito: saponette, gessi profumati, calamite, targhette.
Ogni aiuto è ben accetto, grazie a tutti!