Cuccioli

Attualmente in Gattile ci sono sei cuccioli (alcuni di quelli in fotografia sono già stati adottati, i periodi di permanenza dei gattini sono spesso molto rapidi), destinati prevalentemente ad adozioni di coppia o in case con altri gatti. Hanno tutti un carattere inizialmente diffidente, ma sono socievoli sia con gli umani che con gli altri gatti. In questa stagione le cucciolate non sono molto diffuse, quindi troverete solo questi gattini in cerca di casa.

Edwige ed Enya sono due sorelline tigrate di quattro mesi circa, trovate in uno scatolone. Sono molto affiatate e cercano un’adozione di coppia.

Pennetta e Linguina sono due sorelline di circa due mesi e mezzo, una tartarugata e una tigrata. Si trovano in stallo presso una nostra volontaria. Cercano adozione di coppia.

Beanie e PG sono una femminuccia bianconera e un maschietto biancorosso di circa quattro mesi. Cercano adozione anche singolarmente, ma con altri gatti presenti in casa.

Vi ricordiamo che l’adozione di un cucciolo prevede la compilazione del questionario preaffido (si trova online sul nostro sito, altrimenti potete chiederci di inviarvelo via email), necessario per valutare l’idoneità del contesto familiare. Non ogni famiglia è adatta al cucciolo, ancora meno famiglie sono adatte al cucciolo solo. Vi chiediamo cortesemente di leggere le nostre indicazioni all’adozione di un gattino sul nostro post “Gattini” presente sul sito. Grazie!