Pandora è volata sul Ponte.

pandora
A causa di una complicazione improvvisa, la nostra piccola Pandora ci ha lasciati.
Ora fate attenzione, vi presentiamo la principessa del Gattile!
Ecco a voi Pandora, micia di meno di un anno, arrivata da noi quasi in fin di vita e ora praticamente rinata!
Abbiamo visto per la prima volta Pandorina quando aveva gli occhietti lucidi, il naso che le colava e la febbre altissima. Tutto questo, per quanto grave, è passato in secondo piano quando ci siamo accorti del suo equilibrio molto precario, del retto che quasi completamente fuoriuscito, della coda tutta distrutta, del fatto che non riuscisse a controllare nessun tipo di stimolo e, soprattutto, del fatto che non riuscisse a stare ferma sulle zampe e a camminarci sopra.
Eravamo davvero pessimisti sulla sorte della povera e piccola Pandora. Abbiamo iniziato a curarla per febbre e raffreddore, che poi si sono trasformate in una bronchite dura da debellare.
Successivamente le è stata amputata la coda e piano piano Pandorina ha ripreso ad essere una micia giocherellona, simpatica e socievole anche con gli altri gatti.
Da pochi giorni ci ha reso il Gattile più felice del pianeta perché ha iniziato a lavarsi da sola e a usare la lettiera speciale che ha a disposizione.
Non sapremo mai cosa sia successo alla povera Pandorina.
Sappiamo però che e’ una micia speciale, con tantissima voglia di vivere e di rendere felice chi le vorrà donare una casa e tanto affetto.
Venite a conoscerla in Gattile!