Arriva #fuoritutti, la campagna 2017 a favore delle adozioni!

L’associazione Amici del Gattile onlus – Gattile di Treviglio ha aderito alla campagna #fuoritutti, che vuole dare uno slancio alle adozioni nell’anno 2017.
Adotta con fiducia un gatto presso la nostra struttura: ti aiuteremo ad avvicinarti al tuo nuovo compagno e indicarti come accoglierlo in famiglia, così che il vostro rapporto cominci nel modo migliore. Riceverai in omaggio un tesserino che, esibito insieme ad un documento d’identità, ti darà diritto a:
– sconto del 10% su tutti i prodotti per cani e gatti acquistati presso gli esercizi commerciali convenzionati.
– sconto su sterilizzazioni e vaccini (o richiami) presso le cliniche convenzionate.
– agevolazioni su percorsi di recupero comportamentale con gli educatori convenzionati.
Questa iniziativa è il nostro ringraziamento per aver dato una nuova famiglia ad un animale sfortunato, per aver contribuito ad alleggerire il costo sociale del randagismo, e per sostenere le associazioni che, con grandi difficoltà e grazie all’aiuto dei propri volontari, si fanno carico delle spese di ricovero e mantenimento di molti animali. Non siamo infatti solo noi a partecipare a questa iniziativa, che coinvolge (oltre a LAV, ENPA, il comune di Bergamo e l’Ordine dei Veterinari) i canili di Arzago, Colzate, Grignano, Levate e Seriate e i gattili di Bergamo e Madone.
Condividilo con i tuoi contatti, qualcuno potrebbe seguire le tue…impronte!